lunedì 25 ottobre 2010

PASSAGGIO IN MASSA: DALL'USP AL COISP.

Il COISP con grande soddisfazione annuncia l’adesione ai propri ideali di Indipendenza e di libera rappresentanza delle istanze dei Poliziotti, di gran parte degli iscritti all’organizzazione sindacale USP.
Nei giorni scorsi, infatti, in molte provincie gli iscritti all’Unione Sindacale di Polizia guidati dai Vice Segretari Nazionali dell’USP Roberto Boni e Paolo De Sanctis insieme ad otto componenti del Direttivo Nazionale dell’USP, hanno formalmente aderito al COISP. La lunga esperienza sindacale e lo spessore umano degli EX dirigenti dell’USP contribuiranno alla crescita inarrestabile dell’Indipendenza Sindacale del COISP, il loro impegno a tutela dei poliziotti continuerà con maggiore vigore e rappresentanza all’interno della Nostra Organizzazione Sindacale. Il COISP invita le poche decine di iscritti rimasti ancora nell’USP a seguire i loro Dirigenti Sindacali nel COISP per continuare ad esprimere liberamente le proprie idee all’interno di un Sindacato realmente rappresentativo e scevro da qualsiasi condizionamento.
Il fondante principio dell’Indipendenza continua a raccogliere consensi e ad interpretare sempre più le aspettative dei Poliziotti.
… NON UN’ALTRO SINDACATO
MA L’ALTRO SINDACATO
SCEGLI IL COISP …

Nessun commento:

Posta un commento